Se l'Empoli farà 100… per il Napoli saranno 750 in Serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

Se l’Empoli farà 100… per il Napoli saranno 750 in Serie Negli ultimi 4 incroci per 2 volte hanno vinto gli azzurri di casa, per altre 2 gli azzurri in trasferta. Possiamo riassumerli così i più recenti Empoli-Napoli di campionato. Nel 2016-2017 terminò 2-3: doppietta di Insigne e Mertens per i campani, El Kaddouri e Maccarone per i toscani. Nel 2018-2019 fini 2-1: Farias, Zielinski, Di Lorenzo. Nel 2021-2022 è stato un 3-2: Mertens e Insigne per gli ospiti, Henderson e doppietta di Pinamonti per i locali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli partirà oggi pomeriggio per la Toscana: il presidente Aurelio De Laurentiis e l'allenatore Francesco Calzona si aspettano una nuova reazione d’orgoglio dalla squadra, che sarà impegnata contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

L’Empoli ha vinto quattro delle ultime sei partite di Serie A contro il Napoli (2P) e dal 2019 in avanti quella partenopea è una delle tre avversarie contro cui i toscani hanno collezionato più successi nella competizione (quattro, come contro Salernitana e Sassuolo). (Eurosport IT)

Aurelio De Laurentiis è da settimane proiettato alle manovre per la rifondazione, ma il compito di Francesco Calzona - tutt'altro che semplice - è di tenere il gruppo mentalmente ancora all'interno di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Nicola NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan,... Le probabili formazioni: EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang. (Tuttocampo)

Oltre 12mila spettatori allo stadio Carlo Castellani in occasione di Empoli-Napoli. Questo il comunicato del club toscano: “Saranno oltre 12 mila gli spettatori sabato al Carlo Castellani – Computer Gross Arena per Empoli-Napoli, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma alle ore 18.00. (Tutto Napoli)

Calzona prepara il suo Napoli in vista dell' Empoli , gara programmata per le 18 di domani. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)