“Da qui non esco vivo! Piuttosto che svendere la mia azienda, la distruggo!”Imprenditore modicano non si arrende allo sfratto

RagusaTG ECONOMIA

Lo sfratto coatto questa volta è già stato eseguito. Sabato pomeriggio le forze dell'ordine, insieme al curatore fallimentare sono entrati di forza, armati e in tenuta antisommossa, nell'azienda dell'imprenditore Corrado Giuca, la cui attività è andata venduta all'asta nel 2014. Corrado Giuca si è barricato... (RagusaTG)

Su altre testate

La compagnia franco-olandese Air France-KLM annuncerà lunedì “significativi” tagli di posti di lavoro dopo il fallimento delle trattative con i sindacati dei piloti sull'aumento di produttività della compagnia aerea in difficoltà. (Il Gazzettino)

Frédéric Gagey, Presidente e Amministratore Delegato di Air France, ha fornito al Central Works Council un aggiornamento sull' avanzamento del piano Perform 2020. (MD80.it)

.. (La Repubblica)

È la giornata della tensione, ad Air France, per la conferma degli esuberi (2.900 persone), per lo sciopero dichiarato dai lavoratori al quale l'azienda risponde annunciando di non cancellare nessun volo, semmai i passeggeri dovranno sopportare solo ... (Consumatrici)

Quasi tremila posti di lavoro a rischio tra le fila di Air France. (Travel Quotidiano)

Il nuovo piano industriale della compagnia aerea Air France e di quelli 'lacrime e sangue' per quel che riguarda l'occupazione. Inserito su 6 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Economia // 0 Commenti. (News Italiane)