Fase 2, «EasyJet» riattiva tutti i voli da Bari e Brindisi

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Rinnoviamo, infine, l’invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità - ha concluso il presidente Onesti - adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeropor

a compagnia aerea EasyJet torna a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni gia programmate per l’estate 2020.

La ripartenza dei voli, infatti, è fondamentale per rimettere in moto l'industria del turismo pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

La EasyJet, infine, comunica di aver ripristinato gran parte dei voli per la stagione estiva 2020 anche da Bari e da Brindisi. Ad esempio il 1° luglio riprenderà la rotta Brindisi- Basilea e Brindisi-Milano mentre dal 22 luglio quella da Brindisi verso Parigi Orly. (InvestireOggi.it)

Da Bari per Londra Gatwick dall’1 agosto; per Nantes dal 3 agosto; per Venezia dal 2 luglio. In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea dall’1 luglio; Milano Malpensa dall’1 luglio; Parigi Orly dal 22 luglio, Venezia dal 2 luglio. (BrindisiReport)

“Durante l’estate EasyJet collegherà l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani”. La compagnia aerea britannica EasyJet ha comunicato di voler ripristinare i voli sul 75 per cento delle sue rotte in Europa entro la fine di agosto e il 50 per cento entro la fine di luglio. (DOVE Viaggi)

Easyjet torna a volare da e per Bari (e Brindisi), ripristinando la quasi totalità delle rotte già programmate per l'estate 2020. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

Easyjet riprende a volare: dal 1 luglio torna la tratta Torino-Napoli, con 6 frequenze a settimana. In concomitanza con la ripresa dei voli su larga scala la compagnia aerea lancia la promozione estiva con biglietti a partire da 29.99 euro. (Napoli Fanpage.it)