Il mondo secondo il CEO di Facebook Mark Zuckerberg

Questa è una domanda che spesso pende dalle labbra di presidenti e capi religiosi, ma questa volta è Mark Zuckerberg a pronunciarla. La lunghissima lettera - 5.700 parole - scritta dal fondatore del social network potrebbe essere interpretata anche ... (Vivere Milano)

Su altre fonti

Non ... (InfoCatania)

L'AI aiuterà sempre più Facebook a individuare contenuti pericolosi, dando però allo stesso tempo la ... (DDay.it - Digital Day)

Parte da Usa e Canada l'ennesima rivoluzione del social network più amato che ora punta a fare concorrenza a LinkedIn: le aziende potranno aprire canali su cui pubblicare offerte di ... (businesspeople.it)

Se "negli ultimi dieci anni (Facebook) si è focalizzato nel mettere in contatto amici e familiari", da adesso in avanti la sua mission sarà "sviluppare l'infrastruttura sociale per la nostra comunità - per sostenerci, per tenerci al sicuro, per ... (LaprovinciadelSulcis)

Facebook esiste per farci essere più vicini e costruire una comunità globale. Le sfide più grandi - come fermare il terrorismo, combattere il cambiamento climatico e prevenire le malattie - hanno bisogno di risposte globali. (InfoCatania)

Perché fin dai primi istanti del rilascio, l'applicazione aggiornata ha dato parecchi problemi agli utenti, che si sono lamentati sugli stessi social network. (Molisedoc.com)