Tra Faenza e Forlì: ancora scosse di terremoto, ancora paura

aciclico magazine INTERNO

La terra tra Faenza e Forlì continua ininterrottamente a tremare. E’ lo sciame sismico successo al terremoto di ieri sera che ha interessato una vasta area nell’Emilia Romagna. Dall’Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia spiegano che il fenomeno è assolutamente normale in una terra spesso caratterizzata... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri media

In particolare i comuni vicini all'epicentro dello sciame sismico sono Mordano in provincia di Bologna, Faenza, Bagnara di Romagna, Brisighella, ... (Baritalia News)

La scossa è stata avvertita in tutta la Romagna. Sono incorso ... (euronews)

- Una scossa sismica di magnitudo 4.0 e' stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia tra le province di Forli'-Cesena e Ravenna alle ore 17.02. La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese, ad una profondità di 20,9 km. La sala situazione Italia del dipartimento della Protezione civile si è messa in ... (il Giornale)

BOLOGNA - Tanta paura e gente in strada in Romagna per una forte scossa di terremoto avvertita in molte città: verso le 17.03 una scossa di magnitudo 4 della scala Richter ha provocato un forte boato e ha fatto tremare i veri delle case. (Corriere della Sera)

Tanta paura, persone in strada, ma per fortuna nessun danno, in Emilia Romagna, nella zona del forlivese, dove è stata registrata una scossa di terremoto di 4,2 gradi della scala Richter, tra Forlì e Faenza. (EmiliaRomagna24News)