Quello che il renzismo non dice (50) – Dietro il dantesco Jobs Act “dello schermo”, la battaglia per portare Prodi al Colle. O assicurarsi che ne stia ben lontano. E sul paradigma giornalistico di Arbasino applicato alla Politica.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Rina Brundu. Qualche nota di background. Tra i tanti articoli quotidianamente dedicati a Matteo Renzi dal Corriere.it, oggi ce n’é uno il cui titolo si fa notare più della gigantografia nazional popolare che immortala il premier con famiglia in visita dal Papa. Il pezzo è titolato: “Per il Colle lo “schema... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco scherza con Delrio: nove figli? Ha vinto il campionato! Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. Crisi economica, disoccupazione giovanile, le violenze in ... (La Stampa)

Preghiamo non per lui ma preghiamo lui". "Caro Loris - ha invocato il... (Nuovo Sud)

Dalle ore 12 (Aosta Oggi)

Città del Vaticano, 13 dic. L'attenzione si è soffermata, tra l'altro, sull'attuale contesto segnato da persistenti difficoltà di natura economica e sociale, con ... (DiariodelWeb.it)

Importante è "l'educazione per promuovere il futuro delle nuove generazioni" Sulla ... 13 dicembre 2014 14.40 Crisi e disoccupazione. (Rai News)

E' durato oltre 30 minuti il colloquio privato tra papa Francesco e il premier Matteo Renzi nella Sala della Biblioteca dell'appartamento papale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)