Sardara ai tifosi in rivolta: "Mi dispiace per Meo, ma era necessario farlo"

La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. "Se dicessi che non mi aspettavo le lamentele di parte dei tifosi mentirei". "Sapevamo benissimo che Meo è benvoluto dalla piazza ed anche a me e alla società dispiace molto che Meo non sia più il nostro allenatore". (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Il coach allenava i sardi dal 2009 e nella scorsa stagione aveva vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Il presidente Sardara: "La squadra verrà affidata ai due assistant coach al momento". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia è arrivata poco dopo le 15.30 di un tranquillo sabato pomeriggio di novembre: Meo Sacchetti non è più l'allenatore del Banco di Sardegna Sassari. (Tiscali)

La decisione, inattesa, è giunta meno di 24 ore dopo la sesta sconfitta europea subita ieri sera al PalaSerradimigni contro i turchi del Darussafaka Dogus. La Dinamo Banco di Sardegna ha esonerato il coach Meo Sacchetti. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Due notizie importanti nel giro di poche ore con la mattinata che si è aperta con il divorzio tra Valerio Amoroso, ex pilastro della Sutor Montegranaro e la Juve Caserta e poi proprio pochi minuti ... (Corriere Adriatico)

21/11/2015. Pochi mesi fa ... (La Stampa)

A+ A-. BASKET – Il presidente Sardara: “A Sassari c'è bisogno di un nuovo ciclo”; I tifosi: “Un errore l'esonero di Sacchetti!” All, Altri Sport, Basket, BASKET ITALIA, Prima Pagina · novembre 21, 2015. (LoSport24)