Va sulla tomba del marito e trova mezzo chilo di eroina: sorpresa per un'anziana vedova

Sorpresa ieri pomeriggio a Taranto per un'anziana signora andata, come di consueto, a pregare sulla tomba del marito. All'ingresso, in un'aiuola, ha notato uno strano pacchetto avvolto con del nastro adesivo. Insospettita e preoccupata che si trattasse ... (Taranto Sette)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così ha chiesto aiuto ad un ... La donna ieri si è recata al cimitero di Taranto per una visita alla tomba del marito defunto. (Rosa Rossa)

Anzi, il luogo è quello delle lacrime, ma proprio per la sua insospettabilità qualcuno avrà pensato bene di "usarlo" anche per altre cose. Sembra la storia di un film, ma da ridere c'è molto poco. (Intelligonews)

Sono crollate le cappelle di famiglia, le lapidi fuoriuscite dai loculi. (La Repubblica)

L'articolo Pino Insegno e i Baraonna presentano: “C’era una volta… Signore e Signori Buonasera” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Tombe "spostate" al Cimitero Parco, gli addetti: "Impossibile sbagliare" (La Repubblica)

Il ritrovamento è avvenuto ieri pomeriggio. - Una anziana 75enne tarantina, al cimitero per pregare sulla tomba del marito, ha notato all'in un'aiuola nei pressi dell'ingresso un pacchetto di colore marrone avvolto con del nastro adesivo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)