La Juve , liquida il Nordsjaelland

Il Giornale dello sport SPORT

La Juventus liquida il modesto Nordsjaelland con un perentorio 4-0 e interrompe finalmente la striscia infinita di pareggi consecutivi in Europa. I bianconeri, al primo successo nel girone di Champions, restano però al terzo posto dietro al Chelsea, vittorioso in ... (Il Giornale dello sport)

Su altre testate

Terza ad un punto dalla coppia di testa, la Juventus deve battere i Blues campioni d'Europa e poi non perdere con lo Shakhtar (o viceversa) se vuole qualificarsi agli ottavi di Champions League (SPORT.it)

TORINO, 7 NOVEMBRE – Tra pochi minuti inizierà quella che sarà una partita destinata a cambiare le sorti, scopriremo se in negativo o in positivo, della Juventus e dell'intera Champions League. (SportCafè24.com)

L'attaccante bianconero: «Lo Shakhtar mi ha impressionato, lì sarà durissima. Juve, senti Quagliarella: «Col Chelsea bisogna vincere». (Tuttosport)

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS NORDSJAELLAND LIVE / TORINO - Battere il Nordsjaelland per dimenticare l'Inter e puntare forte verso gli ottavi. (Calciomercato.it)

di Lorenzo Nicolini - 6 novembre 2012 ... Alessio: "Alessandro (Matri ndr) domani sarà titolare e uno fra Quagliarella e Giovinco lo affiancherà. (TorinoToday)

Il gol del Chelsea in extremis non demoralizza più di tanto il centrocampista juventino: "Sicuramente per noi era meglio il 2-2, ma l'importante è aver vinto noi. Se non fossimo scesi in campo con questa ... (Tiscali)