Da Camera e Senato via libera al taglio degli stipendi dei dipendenti

Fanpage INTERNO

Gli Uffici di presidenza della Camera e del Senato hanno dato l'ok alla riforma degli stipendi del personale in servizio a Montecitorio e a Palazzo Madama. Boldrini: “Decisione senza precedenti, la buona politica si fa anche così”. I sindacati contestano la ... (Fanpage)

Su altri media

I 70 dipendenti sono stati licenziati senza neppure aver ricevuto la comunicazione individuale. (NapoliTime)

Le crepe si stanno rapidamente trasformando in voragini, e la presa di posizione francese contro un’austerity che alla fine rischia di strangolare tutti, inclusi i Paesi che si... Che l’Unione Europea, così com’è oggi strutturata, faccia acqua da tutte le parti è un fatto ormai noto a tutti. (Rosebud Giornalismo online)

Così la presidente della Camera Laura Boldrini definisce il riordino delle retribuzioni dei dipendenti di Montecitorio, deciso dai vertici della Camera. "Difficile ma indispensabile". (Adnkronos)

(ASCA) - Roma, 1 ott 2014 - ''Nessun imbroglio, e' tutto molto chiaro: dovevamo mettere un limite alle retribuzioni che erano troppo elevate''. (Agenzia di Stampa Asca)

Sono stati 13 i membri dell'ufficio di presidenza a votare si', cinque gli astenuti (due dei 5 Stelle, Davide Caparini della Lega e Stefano ... (Pensioni Oggi)

Roma, 1 ott. Lo ricorda la vice presidente della Camera, Marina Sereni, intervistata dal Gr1 ... (Sardegna Oggi)