YouTube accelera sui contenuti premium e Yahoo risponde

Da qualche mese sono iniziate le discussioni con produttori di Hollywood e indipendenti per la fornitura di contenuti. Intanto Yahoo investe nello streaming video. youtube logo. 14 luglio 2014 – YouTube ha intrapreso un nuovo round di discussioni con ... (Computer World Italia)

Su altri giornali

Secondo quanto riporta Reuters, YouTube vorrebbe accelerare sulla produzione di programmi e sui contenuti a pagamento, facendo concorrenza a Netflix o Amazon. (e-duesse)

Il trend è quello già cavalcato da Amazon, Yahoo e altri nomi internazionali, che hanno ... (Kioskea)

I colloqui sottolineano il desiderio di Google di ... (Dottor Tecnologia)

Google e Yahoo, botta e risposta per lo ... (Tech Fanpage)

Il gruppo capitanato dalla CEO Marissa Mayer avrebbe intenzione di far concorrenza a Mountain View, e alla sua controllata YouTube, nel settore del video streaming online; a conferma di ciò vi sarebbe la recente acquisizione della startup RayV. (Mr.Webmaster)

YouTube spinge l'acceleratore sulla propria evoluzione ed è in procinto di investire sulla produzione e sulla realizzazione di programmi on-demand e serie tv di qualità: i contenuti a pagamento cambieranno in meglio la piattaforma? (Investire Oggi)