Siria, gesuita Dall'Oglio lascia il paese

Prima Pagina News ESTERI

''Lascio la Siria per evitare danni peggiori dovuti alla mia situazione personale''.Con queste parole, ai microfoni della Radio Vaticana, il padre gesuita Paolo Dall'Oglio, annuncia la sua decisione di lasciare nei prossimi giorni la Siria dopo trent'anni di permanenza (Prima Pagina News )

Su altri media

Almeno 30 civili sono rimasti uccisi durante la repressione dei combattimenti tra le forze di sicurezza siriane e i ribelli dell'esercito siriano libero (Esl). (Prima Pagina News )

Il tradizionale venerdì di preghiera è stato macchiato ancora una volta di sangue, dopo una protesta ... (Lettera43)

Lo ha reso noto una portavoce dell'Onu (Prima Pagina News )

“Quando un chirurgo in sala operatoria taglia, pulisce e amputa una ferita sanguinante gli diciamo che le sue mani sono macchiate di sangue o lo ringraziamo per aver salvato il paziente?” Domenica scorsa Bashar al-Assad è tornato a parlare ... (Meridiani Relazioni Internazionali)

(TMNews) - Almeno 17 persone, tra cui nove donne e tre bambini, sono stati uccisi nella notte in Siria dall'esercito del presidente Bashar al Assad a Deraa, nel sud del paese. Lo ha riportato l'Osservatorio siriano per i diritti ... (TM News)

(LaPresse/AP) - I soldati fedeli al presidente siriano Bashar Assad si stanno scontrando con i ribelli a Rastan, città nel centro del Paese, mentre altri bombardamenti sono in corso nelle province di Homs e Hama, nella regione ... (LaPresse)