Ucraina, Ue: Scontri di ieri sono minaccia ad accordi di Minsk

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Gli scontri registrati ieri a Marinka, città dell'Ucraina orientale, rappresentano una chiara violazione degli accordi stipulati a Minsk per la pacificazione del paese. Lo ha detto Maja Kociancic, portavoce dell'Alto rappresentante per la politica estera dell'Ue. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 15 ottobre al 15 dicembre i parmigiani vedranno sorgere in piazza della Pace un piccolo edificio di circa 60 metri... (ParmaToday)

- Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha avvertito che esiste "una colossale minaccia" di una ripresa di combattimenti su larga scala nell'Ucraina orientale e ha chiesto alle forze armate di prepaparsi a difendere tutta la frontiera con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutto dipende se a qualcuno conviene avviare la terza ondata di guerra in Ucraina o se siamo di ... (Sputnik Italia)

Donetsk (Ucraina), 4 giu. (Tiscali)

(AGI) - Roma, 4 giu. - Si rialza la tensione nell'Ucraina orientale dopo i combattimenti fra le truppe di Kiev e i ribelli filo-russi che hanno causato 26 morti in 24 ore, in particolare nella zona di Maryinka, a ovest di Donetsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si combatte ferocemente in numerose località del... Il servizio di Giuseppe D'Amato: Radio Vaticana - Venti di guerra sempre più forti. (La Perfetta Letizia)