Categoria: NON SOLO VINO

WineNews ECONOMIA

Embargo russo sui prodotti agroalimentari europei, effetto boomerang per il presidente russo Vladimir Putin: salgono i prezzi, ed il consenso è sceso di 3 punti percentuali. A dirlo è la Coldiretti. Focus - Al via gli aiuti Ue per il formaggio. Il presidente Vladimir ... (WineNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto ... (Agronotizie)

Parmigiano Reggiano e Grana Padano, con un valore delle esportazioni in Russia pari a 15 milioni di euro nel 2013, potranno accedere alle misure previste dalla Commissione europea che interessano anche il Pecorino e il Fiore sardo. (laPadania)

Ma lo stop voluto dalla Russia è un grosso problema. Roma, 30 agosto 2014 - Pastori alla riscossa in tempi di crisi con ... (Quotidiano.net)

- Avrebbe una "portata storica" per il rilancio del comparto la ristrutturazione del debito delle aziende agricole e delle cooperative sarde, se la Regione l'attuasse con urgenza, a partire da un provvedimento legislativo che la Giunta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

30 agosto 2014 Le esportazioni di Pecorino e Fiore Sardo nel 2014 sono aumentate in valore del 20% facendo registrare la migliore performance all'estero tra tutti i prodotti alimentari Made in Italy. (Rai News)

Soddisfazione, da parte del Consorzio del Parmigiano Reggiano, per le decisioni annunciate oggi dalla Commissione Ue, che ha... (ParmaToday)