Uncharted 4 Fine di un Ladro: Phil Spencer si congratula con Naughty Dog e Shuhei Yoshida

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, si è sempre contraddistinto per la sua serietà e il suo fair play nei confronti dei concorrenti. Ancora una volta non si smentisce congratulandosi con Naughty Dog e Shuhei Yoshida per la ... (VG247.it)

Su altre fonti

Il protagonista è Nathan Drake, una sorta di Indiana Jones delle console, sempre all'inseguimento di città perdute a metà fra storia e mitologia. Uncharted 4 è senza dubbio il titolo più atteso di questa prima metà del 2016. (Voce Nuova Tv)

Ed è un vero e proprio plebiscito di consensi fra la critica. A quattro giorni dall'arrivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro sugli scaffali dei negozi (10 maggio), cominciano a spuntare online le prime recensioni. (Leonardo.it)

La prima cosa che mi sono domandato dopo aver terminato Uncharted 4 (a proposito, qui trovate la mia recensione, nel caso interessasse), è cosa sarebbe potuto essere il gioco di Naughty Dog su un sistema assai più potente di una PlayStation 4, come ad ... (The Games Machine)

Con un recente post su Twitter, il game director di Uncharted 4, Bruce Straley, ha dato un consiglio ai videogiocatori che tra qualche giorno si appresteranno a iniziare la loro avventura su Uncharted 4. (Eurogamer.it)

Il capo della divisione Xbox di Microsoft Phil Spencer si è congratulato con Naughty Dog e con il presidente di Sony Computer Entertainment Shuhei Yoshida per “lo stupefacente lavoro” conseguito con Uncharted 4: Fine di un ladro. (Gamesvillage)

Per questo, a pochi giorni dal debutto ufficiale di Uncharted 4: Fine di un ladro, che arriverà il 10 ... (Spaziogames.it)