Motonave finisce sugli scogli, ferito turista cuneese

La Stampa INTERNO

L'incidente oggi ad Alghero in Sardegna. Marco Revello, 29 anni, ha riportato fratture alle caviglie e ai piedi. Leggi anche. 26/08/2016. cuneo. Un turista di Cuneo, Marco Revello, falegname, di 29 anni, è rimasto ferito oggi ad Alghero in Sardegna. L ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La motonave "Punta Giglio", che questa mattina è partita dal porto di Alghero alla volta della straordinaria attrazione turistica, conosciuta in tutto il mondo per le formazioni naturali di stalattiti e stalagmiti, è finita contro una parete rocciosa ... (Il Ponente)

La motonave "Punta Giglio", che questa mattina è partita dal porto di Alghero alla volta della straordinaria attrazione turistica ... (Cagliaripad)

L ... (Quotidianodiragusa.it)

Davvero incredibile quanto accaduto ieri in Sardegna durante la visita di una grotta. (News Italiane)

Anche un piemontese tra i feriti Una motonave che trasportava turisti da Alghero alle Grotte di Nettuno, al largo del Parco naturale regionale di Porto Conte e dell'Area marina protetta di Capo ... (Cronaca Qui)

Un turista di Cuneo è rimasto ferito, assieme ad altre due persone in Sardegna, durante la visita a a Punta Giglio nella Grotta dei Palombi, nell'isola Foradada. (Quotidiano Piemontese)