Germania, fiamme e colonne di fumo a Ludwigshafen

La Repubblica ESTERI

Diverse persone sono rimaste ferite per un'esplosione nella zona portuale di Ludwigshafen, utilizzata dal colosso chimico Basf, circa 80 chilometri a sud-ovest..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno due morti, sei feriti e due dispersi è il bilancio provvisorio di un'esplosione nella zona portuale di Ludwigshafen utilizzata dal colosso chimico Basf, nel sudovest della Germania. (Il Mattino)

È rientrato l'allarme in Germania per due esplosioni avvenute a distanza di tre ore in due impianti chimici della compagnai Basf. (AlgheroNewsIt)

La Basf ha reso noto che nella prima esplosione sono rimasti feriti 4 dipendenti. Si tratta dei due stabilimenti a distanza di 30 chilometri circa, nelle città di Lampertheim e Ludwigshafen. (la Nuova di Venezia)

Promessa mantenuta. Nonostante il tentativo di Alessandro, fratello di Alfano, di censurare il servizio contro di lui, Report ha appena mandato in onda l’intera mini-inchiesta (il Video Integrale) che lo vede al centro di una curiosa vicenda. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ci troviamo in uno degli impianti del colosso chimico BASF, nell ... (LaprovinciadelSulcis)

Firenze: scoperto un giro di prostituzione, dieci arresti (La Repubblica)