Elezioni Usa: trionfano outsider Sanders e Trump in New Hampshire

Wall Street Italia ESTERI

NEW YORK (WSI) – Come previsto alla vigilia, in New Hampshire vincono gli outsider anti establishment. Bernie Sanders, che si descrive come un socialista in un paese in cui il termine è visto negativamente e associato al comunismo dei tempi dell'Unione ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Se in Iowa Hillary si era salvata per una manciata di voti, nel ricco e democratico New Hampshire, stato membro di quel New England progressista, culla del kennedismo, da sempre ostile ai repubblicani, Sanders ha dato il meglio di sé. (articolo21)

Fiato sospeso fino a tarda sera per l'esito delle primarie della Casa Bianca nel New Hampshire, con il democratico Bernie Sanders e il repubblicano Donald Trump largamente in testa a tutti i sondaggi in uno Stato che però riserva spesso delle sorprese ... (L'Huffington Post)

The Bern, come lo chiamano i suoi entusiastici sostenitori, è riuscito a battere Hillary Clinton nelle primarie democratiche dello Stato del Nord, realizzando quello ... (askanews)

È questo il primo verdetto che emerge dalle primarie del New Hampshire, secondo appuntamento elettorale per la nomination di partito in vista del rinnovo della ... (La Stampa)

Ma il "Granite State ... Questa volta i sondaggi lo avevano previsto. (Radio 24)

Il senatore Bernie Sanders ha trionfato nelle primarie democratiche del New Hampshire con il 60 per cento dei ... E' andata come previsto, come tutti i sondaggi indicavano. (Il Fatto Quotidiano)