Raid vandalico a Boscoreale, rubati 10 pc per disabili da una scuola elementare

Vesuviolive.it INTERNO

La scuola elementare Gescal di Boscoreale è stata colpita da un raid vandalico in piena notte, i criminali sono entrati nella scuola trafugando numerosi computer e causando molti danni alla struttura. I criminali si sono introdotti scardinando dal muro la porta della segreteria mettendo a soqquadro l’ufficio... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Era un camioncino dei vigili del fuoco degli anni Cinquanta e ora è diventato un hotel per due persone da 60 sterline a notte. (La Repubblica)

Rinnovato l’accordo tra Regione e Soccorso Alpino e Speleologico Toscano del CAI (Club Alpino Italiano) per garantire il soccorso a tutte le persone infortunate o in stato di pericolo sulla rete escursionistica toscana, in montagna, in grotta, o comunque in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sulla vicenda…Leggi Tutto → Un vetro rotto in una tomba di famiglia. (La Prima Pagina)

Gli sforzi... La squadra è rimasta unita nonostante le numerose difficoltà. (Città di Ariano . IT)

Una forte alleanza per la riforma del settore lapideo tra mondo del lavoro e la Regione Toscana. È quanto è emerso dall’incontro che si è svolto a Firenze tra lavoratori del settore, organizzazioni sindacali e Regione Toscana. (La Prima Pagina)

La tomba è di una famiglia residente nel torinese senza eredi (Aosta Oggi)