Strage di piazza della Loggia: ''Giustizia è fatta'', ergastolo per Maggi e Tramonte

euronews INTERNO

I giudici della Corte di assise di appello di Milano hanno condannato all'ergastolo i due neofascisti veneti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte per la strage di piazza della Loggia a Brescia. Il 28 maggio del 1974 l'orologio della storia di Piazza ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Il tribunale di Gorizia ha inflitto pene per complessivi 110 anni e mezzo, più di quanto richiesto dal pm. (La Repubblica)

Otto ore di camera di consiglio per quarantuno anni di attesa, ma alla fine la sentenza, e le lacrime di chi in questi anni non si era mai rassegnato: due ergastoli per la strage di Brescia, 28 maggio 1974, praticamente due generazioni fa, carcere a ... (Il Mattino)

La presidente della seconda sezione della Corte d'Assise d'Appello di Milano Anna Conforti recita la sentenza sulla strage di piazza Loggia di Brescia del 28 maggio 1974. Sentenza strage (red.) Ore 21,05 di mercoledì 22 luglio. (Qui Brescia)

L'ex ispettore per il Triveneto Carlo Maria Maggi e l'ex fonte dei servizi segreti Maurizio Tramonte, condannati mercoledì sera all'ergastolo e a tre anni di isolamento diurno per la strage di Piazza della Loggia al termine del processo d'appello bis ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 24 luglio 2015 - Un filo nero le ha sempre legate indissolubilmente. (Il Giorno)