Toro, l'Europa, ei gironi: non svegliateci!

Toro.it SPORT

Quella contro l'RNK Spalato è già la gara dell'anno, e al calciomercato quasi non si pensa. C'è voglia di Toro europeo. [2] letture. Tweet. di Valentino Della Casa – Il calciomercato distoglie quasi sempre l'attenzione. Quasi. Perché per il tifoso del Toro, RNK ... (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

RNK Spalato-Torino si conclude così come era iniziata, sullo 0-0, e al termine della partita il tecnico dei granata, Giampiero Ventura, esamina quelli che sono stati i 90′ minuti giocati allo Stadion ... (CalcioNow)

Ventura: «Campo pessimo. Il tecnico granata: «Quagliarella? E' partito dalla panchina perchè è ancora un po' a corto di preparazione». (Tuttosport)

Il Torino di Giampiero Ventura ha disputato ieri sera l'andata del terzo ed ultimo turno preliminare di Europa League. Ha giocato a Spalato, in Croazia, contro l’Rnk Spalato e purtroppo non è riuscito ad andare oltre allo 0 a 0. (Calcio World)

Un Toro sprecone viene fermato sullo 0-0 dall'Rnk Spalato nell'andata dei playoff di Europa League: i granata ora saranno costretti a vincere tra una settimana nella gara di ritorno a Torino per passare il turno e conquistare l'accesso alla fase a gironi. (LaPresse)

Apre così l'edizione odierna del quotidiano La Stampa. "Tante chance - si legge nel sottotitolo - ma a ... (Tutto Mercato Web)

Al termine del match contro l'RNK Spalato ha parlato Giampiero Ventura. L'allenatore granata dichiara: "Abbiamo giocato in un campo pessimo, ma complimenti allo Spalato per come ha interpretato la partita" sono le prime parole del tecnico. (Toro.it)