I sindacati sfidano le imprese: 12 ore di sciopero con manifestazioni regionali

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Dodici ore di sciopero di qui a metà giugno, con tanto di manifestazioni regionali, più due sabati consecutivi di sciopero degli straordinari e delle flessibilità. Sono queste le iniziative di lotta proclamate oggi unitariamente dalle segreterie ... (Il Diario del Lavoro)

Su altri giornali

(AdnKronos) - Per fare questo, rileva il leader della Fim, "è necessario riprendere in mano il negoziato e far avanzare le posizioni.C'è una eccessiva lentezza nel negoziato e il tempo se non viene speso per trovare soluzione uccide il negoziato, e fa ... (Sardegna Oggi)

​Due giorni dedicati alla procedura di conciliazione per formare nuovi conciliatori anche per la Toscana e l’Umbria (Nove da Firenze)

Si infittisce il calendario delle proteste, dal pubblico ai comparti privati. Dodici ore di sciopero tra maggio e giugno, con uno stop di un'intera giornata e ... (Il Friuli)

Fim Cisl, Fiom Cgil, Savt Met e Uilm Uil annunciano scioperi il 28 maggio e l'11 giugno (Aosta Oggi)

Tanto tuonò che piovve. (Il Diario del Lavoro)

Dal 21 dicembre di quest’anno gli spazi del Ristorante Bar Sì saranno riconsegnati al Comune di Milano che potrà così procedere alla stipula dei contratti con i nuovi concessionari, Hugo Boss e Carlo Cracco. (La Prima Pagina)