Spara alla moglie e poi si uccide:

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La tragedia famigliare a San Giorgio a Cremano. La 50enne è ricoverata al Loreto Mare. di Raffaele Nespoli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Tre rapine in dieci giorni, fermato · Clan e tifo, Colangelo: «Chiudere la curva serve a poco». (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Ha prima ferito la moglie e poi si è suicidato. Una guardia giurata di 54 anni ha esploso un colpo di pistola alla moglie, ferendola gravemente e poi si è tolto la vita con la ... (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Napoli, 4 set. E aiuto ha invocato ai soccorritori anche per l'uomo che le aveva appena sparato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SAN GIORGIO A CREMANO (NA) - Una tragedia che lascia atterriti, quella consumatasi in Via Gramsci, quando alle prime ore del mattino, una guardia giurata avrebbe sparato alla moglie tre volte, togliendosi la vita subito dopo. (Diario Partenopeo)

Sindaci in allerta. L'incubo si materializza in qualunque ora della giornata. (Città di Ariano . IT)

Una guardia giurata ha tentato di ... La donna è corsa fuori di casa urlando: "Aiutatemi, aiutatemi, non voglio morire". (Corriere Quotidiano)

La proposta del presidente dell’Anticorruzione Cantone: serve un daspo per i camorristi (Corriere della Sera)