Corleone, auto contro guard-rail: tre feriti

Nuovo Sud INTERNO

Incidente sulla strada statale 118 al bivio Tagliavia nel comune di Corleone (Pa). L'auto guidata da Giuseppe Vallone, di 53 anni, di Prizzi è finita contro il guard rail. Nella Ford Focus c'erano anche la moglie Giuseppina Canzoneri e il figlio Agostino di 21 anni. I due coniugi sono stati trasportati... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Mamma e papà hanno temuto il peggio ma fortunatamente tutto è andato a buon fine: i due hanno spiegato che con loro c'era anche l'auto di un'altra famiglia e che pensavano la piccola fosse salita nell'altra auto con l'amichetta. (AlgheroNewsGroup)

Ed è proprio lì, nella stazione di servizio Turchino Ovest, in Liguria, sull'A26, che una bambina di tre anni è stata dimenticata dai genitori, in ... Il viaggio verso le vacanze, la fretta di arrivare, il traffico. (Romagna Mamma)

2. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (CottonBit.it)

Gli agenti della Polstrada di Ovada sono prontamente intervenuti e hanno coccolato e accudito la piccola per alcune ore, finché il padre non si è messo in contatto con il 113 ed è tornato a prenderla. (Il Ponente)

Gli agenti hanno diramato una nota a tutte le sale…Continua a leggere → La piccola era disperata. (La Prima Pagina)

E' successo a una bambina di tre anni che, a causa di un malinteso dei genitori, è stata lasciata sola alla stazione di servizio del Turchino sull'autostrada A26, in provincia di Genova. (Il Ponente)