Stamina, anche Andolina patteggia

Qui Brescia INTERNO

andolina (red.) Anche Marino Andolina, il numero due di Stamina, ha deciso di patteggiare. Dopo Davide Vannoni anche il pediatra di Trieste scende a compromessi. E lo ha annunciato attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook. Eccolo. “Patteggio. (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo anni di parole, polemiche e accuse, tutto si chiude senza neppure un ... E' il quotidiano La Stampa a riportare le parole di Vona, uno dei primi ex pazienti a denunciare Vannoni per truffa: «Finisce sempre così. (Qui Brescia)

Il ritiro del ricorso al Tar del Lazio contro il ministero della ... La proposta ha già ottenuto il consenso del Pm Raffaele Guariniello. (Il Friuli)

Un anno e dieci mesi di reclusione con la condizionale (che permette di evitare il carcere) e la non menzione della pena nel certificato penale. (Giornale La Voce)

Il pm Raffaele Guariniello ha espresso parere favorevole alla richiesta di patteggiamento avanzata da Davide Vannoni, presidente di Stamina Foundation Per il pubblico ministero, il fatto ... Un anno e 10 mesi con sospensione condizionale della pena. (Voce Nuova Tv)

Qualcosa è accaduto in una delle più importanti ... “A noi il patteggiamento non interessa, la giustizia farà il suo corso, sono decisioni di Vannoni. (Giornale La Voce)

È la fine di Stamina. Pubblicato. (Wired.it)