Billboard Music Awards e l'ologramma di Michael Jackson

Durante i Billboard Music Awards lo scorso 18 maggio, Michael Jackson è apparso in un'esibizione sotto forma di ologramma. È stata proposta Slave to the rhythm, tratta dal suo disco postumo Xscape. Eccovi il video (fonte vanityfair.it): ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altri giornali

Il cantante di «The 20/20 Experience» si è aggiudicato ben sette titoli alla kermesse di Las Vegas. Il cantante ha raccolto ben sette ... (TicinOnline.ch)

Si sono svolti ieri sera in America i Billboard Music Awards del 2014 presso la MGM Grand Garden Arena a Las Vegas. All'evento di premiazione musicale sono state moltissime le esibizioni di artisti nel corso della serata, come il duetto di Ariana ... (Voce Nuova Tv)

Al secondo posto si è piazzata l'Airport Council International.... (La Repubblica)

Michael Jackson ha ballato sul palco dei Billboard Awards: non è uno scherzo di pessimo gusto, ma una realtà sotto forma di ologramma. Michael Jackson prende vita sotto forma di ologramma ... (Articolotre)

Il cantante di Memphis, che non era presente e ha ricevuto i premi tramite un collegamento via satellite, è risultato ... (Expo 2015 Contact)

Michael Jackson avrebbe dato il suo assenso all'esibizione con l'ologramma che si è celebrata nella serata dei Billboard Music Awards. La superstar scomparsa nel 2009 è “resuscitata” a sorpresa nel corso della cerimonia dei premi della ... (LiberoQuotidiano.it)