Bankitalia: a novembre cresce il debito

il Paese Nuovo ECONOMIA

ROMA – Il debito pubblico italiano continua a crescere. A novembre, infatti, è stato pari a 2.229,4 mld, +5,6 miliardi rispetto al mese precedente, quando era tornato a salire dopo la pausa di settembre. Lo comunica la Banca d'Italia. Le entrate ... (il Paese Nuovo)

Su altri media

A novembre, secondo quanto informa la Banca d'Italia, è stato pari a 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente. Continua la crescita del debito pubblico italiano. (StatoQuotidiano.it)

L'incremento è dovuto soprattutto al fabbisogno delle pubbliche ... Cresce ancora il debito pubblico in Italia. (TG La7)

La vita media residua del debito pubblico italiano ha riportato un allungamento di 3 ... (98zeroinfo)

italy_1 La Banca d'Italia ha comunicato che a novembre 2016 il debito pubblico italiano è risalito a oltre 2.229 miliardi di euro, rispetto ai quasi 2.224 miliardi di fine ottobre. (SoldiOnline.it)

I governi guidati dal Pd, servi delle lobby e dei poteri forti, stanno indebitando i nostri figli e nipoti oltre ogni limite per ... (Gazzetta di Parma)

Continua la crescita del debito pubblico italiano. A novembre, secondo quanto informa la Banca d'Italia, è stato pari a 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente quando era tornato a salire dopo la pausa di settembre. (L'Huffington Post)