MotoGP – Pedrosa il guastafeste

PesaroSport SPORT

Pedrosa vince con autorità sulla pista ceca ed interrompe il record aperto di Maquez, oggi 4°, di 10 vittorie consecutive. In scia al vincitore chiude un sempre più veloce Lorenzo. Rossi agguanta il secondo podio consecutivo. Marquez si può battere. Storica ... (PesaroSport)

Ne parlano anche altre testate

Jorge con la Yamaha ha un passo di mezzo secondo più veloce. Jorge Lorenzo si candida a sfidante di Marc Marquez nel Gp della Repubblica Ceca ... (OmniCorse.it)

Il compagno Dani Pedrosa vince davanti a Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. 0 commenti Condividi Stampa. (OmniMoto.it)

A frenare la corsa del fenomeno della Honda (e a salvare il record di Agostini) è stato il compagno di scuderia, Daniel Pedrosa, che si è imposto ... (Expo 2015 Contact)

Di tutt'altro avviso gli avversari, che trattengono a stento l'euforia (pur sapendo che Marc non era al 100%). È l'argomento del giorno, ovviamente: dopo la gara non si parla altro che del Cabroncito "bloccato". (Motociclismo.it)

Marquez scatta per l'ennesima volta dalla pole, mentre al suo fianco la sorpresa di giornata sono le Ducati di Dovizioso e Iannone. Solo settimo Rossi, che dovrà ... (MondoPallone.it)

Daniel Pedrosa non ha fatto in tempo di festeggiare il 2esimo successo in MotoGp e già ... Sono previste diverse novità. (OmniCorse.it)