Dylan Dog, tre decenni del fumetto che ha fatto storia

Un'intera generazione è corsa in edicola, ad ogni nuova uscita, ad acquistare il nuovo numero, con l'ansia di scoprire la nuova avventura dell'Indagatore dell'Incubo che sconfiggeva paura e mostri in un mondo parallelo e inquietante. Dopo milioni di ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, il Palazzo dei Congressi di Lugano ospita la sesta edizione della Fiera del Fumetto organizzata da Fabio (esperto collezionista di comics) e Luca Baudino in collaborazione con Sergio Bonelli Editore. (CiaoComo.it)

361 di Dylan Dog, Mater Dolorosa che celebra i 30 anni dell'indagatore dell'incubo più famoso d'Italia, con testi importanti dell'attuale curatore e disegni, anzi illustrazioni ... (Nocturno)

L'articolo Romics 2016 – 20 anni di fumetti! su Roma Daily News. Si è conclusa la ventesima edizione del festival romano del fumetto e dell’animazione, come sempre un’occasione per divertirsi tra i cosplayers, fumetti e gadget. (Roma Daily News)

In piazza Madama Cristina oggi potrete passeggiare tra centinaia di rarità per i nostalgici del fumetto, e decine di novità stampate dalle case editrici specializzate. (La Stampa)

L'appuntamento è fissato ogni venerdì a partire dal 7 per culminare con una maratona notturna il 31. ROMA Ottobre fa rima con Halloween e Studio Universal lo dedica a Dylan Dog per i 30 anni dalla nascita. (Leggo.it)

Era l'ottobre del 1986 quando Tiziano Sclavi diede vita al celebre investigatore dell'incubo Dylan Dog, diventato nel tempo il fumetto più venduto in Italia dopo Tex. “L'alba dei morti viventi” è il titolo del primo numero di Dylan ... (Fashion Times)