Maltempo al Sud: un morto in Sicilia, famiglie evacuate in Calabria

Primocanale INTERNO

PALERMO - Il maltempo che negli ultimi giorni ha colpito l'Italia si è spostato al Sud, provocando anche in questo caso gravi danni - soprattutto in Sicilia - ed una vittima, un uomo morto annegato sulla statale Palermo-Agrigento dopo essere stato ... (Primocanale)

Su altri giornali

Un uomo è morto annegato nella tarda serata di ieri, travolto da un torrente esondato dal fiume Platani, nel territorio tra Castronovo di Sicilia e Lercara Friddi. C'è una vittima per il maltempo che da ieri ha colpito la Sicilia. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Il maltempo ha fatto una vittima in Sicilia ed è allerta anche in Calabria. (Il Secolo d'Italia)

Catania, Messina e le isole Eolie sono osservati speciali. Situazione critica anche in provincia di Agrigento dove un violento nubifragio ha colpito Sciacca. (Sky Tg24)

Maltempo in Calabria, la strada sbriciolata da una frana

Tragedia a Castronovo di Sicilia dove un uomo ha perso la vita annegando in un torrente esondato a causa delle forti piogge torrenziali registratesi nelle scorse ore. La vittima non sarebbe stata ancora identificata. (Notizie Free)

A causa delle forti piogge un'ondata di acqua e fango proveniente dal torrente Morello nella zona di Castronovo di Sicilia, ha investito un'Audi Q5 con a bordo 4 persone mentre le persone a bordo uscivano dalla vettura. (MondoNewsBlog)

Maltempo in Calabria, la strada sbriciolata da una frana (La Repubblica)