Operazione “Twilight”: Riesame annulla ordinanza per quattro indagati

LECCE – Il Tribunale del Riesame annulla l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per quattro indagati coinvolti nell'operazione antiusura ribattezzata “Twilight”. In tre tornano così in libertà; un quarto, invece, rimane in carcere perché detenuto ... (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Eseguiti 25 arresti. Tra gli indagati 6 donne, accusate a vario titolo di spaccio di droga nella movida…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il tribunale del Riesame di Roma si è pronunciato con la revoca della misura restrittiva applicata ad Aniballe Manuel, così come richiesto dal suo difensore di fiducia l'avvocato Pasquale Cardillo Cupo. (H24notizie.com)

A darne notizia è direttamente il segretario regionale del Sappe, Fabrizio Bonino, che spiega anche di «non conoscere nel dettaglio le motivazioni dell’atto che però – scrive – non sorprende affatto alla luce dei disservizi continui... (Umbria24)

Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 5 soggetti accusati a diverso titolo di detenzione illecita di ingenti quantitativi di droga. Le indagini, dei Carabinieri di San Vito dei Normanni, nel Brindisino, sono state condotte da marzo a ottobre 2016. (La Prima Pagina)

«Inclinazione a delinquere» e «sicura capacità delinquenziale». E' scritto questo nel Dna di Fabrizio Corona secondo il Tribunale del Riesame di Milano. (Il Secolo d'Italia)

La prof in pensione Nicoletta Dosio aveva più volte violato l'obbligo di firma e gli arresti domiciliari.. (La Repubblica)