Capezzone (Pdl): "Via del buon senso è ripartire da Berlusconi"

Prima Pagina News INTERNO

"C'e' una via indicata dalla saggezza e dal buon senso, e cioè ridare la palla a Silvio Berlusconi, leader scelto liberamente e democraticamente da milioni di elettrici ed elettori italiani. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

La rottura all'interno del Pdl tra il gruppo guidato da Angelino Alfano e l'altro di Forza Italia capeggiato da Silvio Berlusconi, pur se tra rispetto e forma, si sta consumando in modo irreversibile. (Formiche.net)

Anticipazioni Ballarò, puntata stasera 8 Ottobre: ospiti Serracchiani e Fitto (IBTimes Italia)

Questo è il commento del premier Enrico Letta sulla fine del berlusconismo, fine confermata dalla forte leadership di Alfano che è riuscito a guidare il Pdl verso la fiducia al governo, sfidando le intenzioni ... (2duerighe)

Durante un'intervista a skytg24, Enrico Letta parla della fiducia, che non è stato solo un semplice voto, bensì qualcosa di molto più grande e significativo per tutta l'Italia. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

È bastato che ieri a Skytg24 Enrico Letta proclamasse la fine di una stagione politica, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Angelino Alfano e i ministri Pdl si riprendono la scena: "Noi, sentinelle anti-tasse", dice il vicepremier durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi, "siamo quelli che hanno impedito l'aumento dell'imu e su questa strada non ci sarà un ritorno indietro". (L'Occidentale)