Salvini a Cuneo spiega il no al referendum

La Stampa INTERNO

«Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ritorna dopo alcuni mesi in provincia di Cuneo e sarà al mattino presto nel Cebano: una visita di solidarietà e sostegno alle popolazioni duramente colpite dall'alluvione. Poi proseguirà con ... (La Stampa)

Su altre testate

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è giunto nella giornata di oggi, sabato 26 novembre, in provincia di Cuneo per promuovere la campagna per dire No al referendum costituzionale #iovotono. (TargatoCn.it)

Di Francesco Truscia e Luca Manfredini - Prima dell'incontro pubblico all'NH Hotel, nel corso del suo giro nel centro della Spezia, abbiamo "intercettato" il leader della Lega Nord Matteo Salvini. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

"Noi dal 5 dicembre siamo pronti, che vinca il migliore, le idee ci sono la squadra c'e' e si parte". Lo ha detto Matteo Salvini, leaderdella Lega, a margine del "Tour della sovranità" organizzato daFdi e da Giorgia Meloni a Roma. (PrimaPaginaItaly)

Al segretario del Carroccio piacerebbe "estendere" questo modello anche a tutti quei comuni governati dal centrosinistra che "sono ... (LaprovinciadelSulcis)

Per dire un No al referendum e, dopo il 4 dicembre, aprire una nuova fase della Lega e del centrodestra ... (L'Arena)

Al segretario del Carroccio piacerebbe "estendere" questo modello anche a tutti quei comuni governati dal centrosinistra che "sono sempre più spenti e insicuri". (Il Ponente)