Borsa: chiude forte su Bce (+2, 62%), ok banche e Fca

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 3 set. - Chiusura di seduta in forte rialzo per la Borsa, sospinta dalle nuove aperture della Bce in tema di Quantitative easing, e dai buoni dati macro sul settore dei servizi. L'indice Ftse Mib segna un progresso del 2,62% a 22.177 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Autogrill, il gruppo che fa capo alla famiglia Benetton, uscirà dall’FTSE Mib il 21 settembre prossimo. L’annuncio della revisione al rialzo del rating su Autogrill, da Hold (mantenere) a Buy (raccomandazione di acquisto) da parte di Kepler Cheuvreux mette le ali al... (TendenzaMercati)

Il Ftse Mib segna un +1,31%, il Ftse Italia All-Share guadagna l'1,27%, il ... (La Stampa)

Pur abbassando le stime di crescita e inflazione, Draghi ha convinto gli osservatori sull'atteggiamento “dovish”, ossia da “colomba”, della Bce. In altri ... (FIRSTonline)

Unipol è balzata del 4,84% a 4,248 euro. Unipol prenderà il posto di Autogrill (+7 ... (SoldiOnline.it)

Il FTSE Italia Index Series Technical Committee, nell'ambito della consueta revisione dei benchmark italiani, ha infatti approvato una serie di modifiche che diverranno effettive dopo la chiusura delle negoziazioni di venerdì 18 settembre 2015, vale a ... (Il Messaggero)

Milano, 3 set. L'indice Ftse Mib si è riportato di slancio sopra la soglia dei 22 mila punti con un rialzo giornaliero del 2,62% a 22.177 ... (LaPresse)