Maltempo, due morti nel centro Italia

Internazionale INTERNO

Due persone sono morte a causa del maltempo nel centro Italia. Un automobilista di 41 anni è morto a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca, quando la sua auto è stata travolta da un masso che si è staccato dalla parete sovrastante. Illesa la donna che era ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al tribunale di Padova è in corso il processo a carico dell’autista del pullman, Lorenzo Ottaviani, 40enne... (Latina24ore.it)

Anche a ... Fortissime raffiche di vento e intense piogge stanno colpendo molte regioni italiane. (RSI.ch Informazione)

“La situazione del maltempo a Roma è sotto controllo e tutte le criticità registrate in queste ultime ore, come Prima Porta e Pian del Sole dove si erano allagate diverse cantine e garage e dove sono impegnate in questi minuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A13 Bologna-Padova, per due notti consecutive, martedì 10 e mercoledì 11 marzo dalle ore 22 alle 06, sarà chiusa l’uscita della stazione di Padova Zona Industriale in entrambe le direzioni per la realizzazione di nuova viabilità esterna all’autostrada. (Bologna 2000)

L’incidente morale è avvenuto in località Viola lungo la strada arginale che costeggia il lato destro del canale che scorre in direzione di Chioggia. Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo che è finito in acqua. (La Prima Pagina)

Il terribile incidente è avvenuto tra Lucca e la Valle del Serchio sulla via Lodovica tra Rivangaio e Valdottavo. La vittima è uomo di 41 anni. Il toscano ha perso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)