Ubriaco provoca un incidente e fugge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il giovane romeno è stato arrestato dai carabinieri mentre cercava di recuperare l'auto abbandonata poco lontano. Processato subito, è stato scarcerato dal giudice. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Un romene 27enne si è messo alla guida nonostante fosse ubriaco ed ha causato un incidente in cui sono rimaste ferite gravemente una donna e una bimba di 6 anni, sua figlia . Mamma e figlia erano a .. (zz7)

Un romeno di 27 anni, ubriaco e a bordo di una grande automobile, ha quasi provocato la morte di due donne a Ceprano, paesino del Lazio in provincia di Frosinone. IL FATTO – L'uomo procedeva in macchina ... (Cinque Quotidiano)

Processato per direttissima, l'automobilista romeno che, ubriaco, ha provocato un incidente nel quale sono rimaste coinvolte una donna e la figlia di sei anni, gravemente ferite, è stato scarcerato. (Lazio 24 NEWS)

Questo è il bilancio di un incidente provocato da un uomo ubriaco di soli 27 anni di origine rumena che conduceva un auto di grossa cilindrata. (Baritalia News)

Si è messo alla guida ubriaco e la sua manovra azzardata ha messo a repentaglio la vita di una donna di 43 anni e della figlioletta di 6 anni. Poi si è dato alla fuga. (Romagna Mamma)