Pescara-Palermo 2-0, Zeman: “Totti? Non dirà addio”

askanews SPORT

Roma, 23 mag. (askanews) – Il Pescara batte 2-0 il Palermo nel posticipo della 37esima e penultima giornata di Serie A, la sfida tra le due squadre già retrocesse. I gol sono stati segnati da Muric al 15′ del primo tempo e da Mitrita al 42′ della ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

La conferenza stampa di mister Bortoluzzi, il Palermo sarà di scena lunedì sera all'Adriatico di Pescara: "Sono venuto qui col proposito di giocarmi le mie possibilità, sto lavorando per quello. (Fantagazzetta)

A decidere per i padroni di casa i gol dei due attaccanti. lunedì 22 maggio 2017 22:31. (Corriere dello Sport.it)

​Allo Stadio Adriatico è appena terminato l'ultimo match riguardante la 37esima giornata di Serie A 2016-2017. Il Pescara ha battuto il Palermo con il risultato di . (90min)

VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Con un gol per tempo, gli abruzzesi battono il Palermo e chiudono con un sorriso la loro stagione in Serie A in casa. Bene il talento classe '96 Muric. (Eurosport.it)

Le immagini salienti del match vinto dagli abruzzesi contro i siciliani nella 37esima giornata del campionato di Serie A. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter · perform serie a. (picenotime)