Uefa, Premio Fair Play all'Olanda nonostante devastazioni Roma

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 8 mag. (askanews) - Olanda, Inghilterra e Irlanda riceveranno un posto in più nell'Europa League 2015-2016. Lo ha stabilito l'Uefa assegnando alle tre federazioni una sorta di premio Fair play. Tra i criteri adottati il rispetto per avversari (numero di ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Premiata l'Olanda, (insieme ad Inghilterra e Olanda) come nazione che si è comportata meglio a livello calcistico, nel periodo 1 maggio 2014- 30 aprile 2015: nella prossima stagione avrà la possibilità di schierare una squadra in più in Europa League. (Il Quotidiano del Lazio)

Per gli orange un posto in più in Europa League (assieme a Inghilterra e Irlanda) per buona condotta; Italia solo diciassettesima. (Corriere della Sera)

Così Il Messaggero in edicola questa mattina torna sull'argomento legato alla devastazione della Barcaccia a Roma da parte dei tifosi del Feyenoord, il giorno dopo che la Uefa ha deciso di premiare l'Olanda con un posto in più nella ... (TUTTO mercato WEB)

E al primo turno è tutto facile... (GOAL )

La parodia dello spot Uefa: "Fiorentina, mai una gioia" (La Repubblica)

Tutto il mondo si è scandalizzato per la devastazione di Roma, là dove ha maramaldeggiato una massa di delinquenti arrivati da Rotterdam in occasione della partita di Europa League tra i giallorossi e il Feyenoord. (Corriere dello Sport.it)