Il “New Yorker” diventa virtuale e si legge in 3D

visore 3d Non si arresta la crescita e lo sviluppo dell'editoria digitale la quale attraverso un progresso continuo e inesorabile, sta cercando di soppiantare la vecchia e cara editoria cartacea.Arriva dagli Stati Uniti e in particolare dalle sedi di ... (Napolitan.it)

Su altre testate

Bergamo: in aeroporto il sonno è "low cost" (La Repubblica)

Samsung logo Sono passati già diversi anni da quando Oculus ha iniziato a lavorare al primissimo modello di visore per la realtà virtuale, e da allora in seguito all'acquisizione da parte di Facebook, la realtà virtuale ha iniziato ad interessare ... (Hi-Tech Italy)

iRiparo franchising ad Arezzo. L’apertura del mese. (Franchising City)

A fare un balzo nel futuro lo storico settimanale statunitense New Yorker, nato nel 1925, e famoso per i suoi articoli di ... (Solo News)

L'idea è degli editori del New Yorker che hanno lanciato un'app dalle capacità sensazionali: è possibile leggere il giornale immergendosi nel virtuale, coi i visori che proiettano oggetti a fronte della loro ... (Intelligonews)

Due Chiacchere con... Antonio Allegra dirigente ACQ Sinteg Shop franchising. Acq Sinteg Shop è una fidelity card diversa dal solito. (Franchising City)