Mercati europei in rosso. A Piazza Affari capitolano le banche

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - E' stata una negativa per i mercati del Vecchio Continente, in linea con la borsa di Milano, che termina in rosso trascinata giù dai titoli bancari. Già dall'esordio, i listini continentali si sono dimostrati deboli sulla scia della ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Giù ... La Borsa di Milano chiude in calo con l'indice Ftse Mib -1,19% a 17.810 punti e l'All Share -1,05% per colpa di alcuni dati macro deludenti da Cina e Giappone e del nuovo cedimento dei titoli bancari. (La Stampa)

Partenza debole per Piazza Affari con il settore bancario ancora sotto pressione nei giorni clou dell'operazione Veneto Banca e in attesa dell'ok Consob all'aumento di capitale del Banco Popolare. (Finanza.com)

In avvio a Francoforte il Dax segna un +0,30% e a Parigi il Cac40 sale dello 0,35%, mentre a Londra l'indice Ftse 100 sale dello 0,61%. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Piazza Affari ha aperto in leggero rialzo ma dopo pochi minuti ha accelerato il passo con l'indice Ftse Mib che in questo momento segna un progresso dello 0,60% muovendosi in area 17.920 punti. (Finanza.com)

I due Paesi pensano a un ruolo per il generale Haftar solo se si metterà sotto il controllo del.... (La Repubblica)

RIPRODUZIONE ... Bene Fca (+1,02%) e Ferragamo (+0,67%), deboli invece Finmeccanica (-0,56%) e Moncler (-0,26%). (Quotidiano.net)