Assolombarda, Renzi: L'Italia smetta di essere la patria delle divisioni"

InfoOggi INTERNO

MILANO, 10 OTTOBRE - “L'Italia smetta di essere la patria delle divisioni e cominci ad essere la patria della visione”, ha asserito il Presidente del Consiglio Matteo Renzi durante un discorso all'assemblea di Assolombarda. “Non si può continuare a ... (InfoOggi)

Su altre testate

L'Italia smetta di essere la patria delle divisioni”. Matteo Renzi ha iniziato la lunga giornata della resa dei conti del Partito democratico a Milano all'assemblea generale di Assolombarda Confindustria. (BCR Magazine)

Con la direzione del Partito democratico di oggi, "abbiamo scelto la democrazia interna e non i caminetti dei big o presunti tale". (CataniaLiveNews)

TGLA7. Sono convinto delle nostre potenzialità, dichiara Matteo Renzi, a condizione che smettiamo che diventiamo la patria della visione. (TG La7)

"Giornata difficile oggi in direzione Pd? "Per chi? Forse per lei?". (Adnkronos)

Matteo Renzi sul palco di Assolombarda sembra rivolgersi direttamente alla minoranza del PD che incontrerà durante la direzione. "Non si può dire sempre 'no'" afferma il ... (Mainfatti.it)

MILANO, 10 OTTOBRE - “L'Italia smetta di essere la patria delle divisioni e cominci ad essere la patria della visione”, ha asserito il Presidente del Consiglio Matteo Renzi durante un discorso all'assemblea di Assolombarda. (InfoOggi)