L'Italia trema da Nord a Sud: scosse di terremoto in Trentino e al largo della Calabria

Quotidiano.net INTERNO

Paura sul Lago di Garda per la scossa di magnitudo 3.7 di ieri sera alle 23.15: in zona anche moltissimi turisti. Il sisma in Calabria è avvenuto a una profondità di 240 km, a una distanza di 49 chilometri da Cosenza, 68 da Lamezia Terme e 92 da Catanzaro. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Questi i dati riportati dal sito dell’Ingv Un terremoto di…Continua a leggere → Segnalazioni sono giunte anche dal Catanzarese e dal Vibonese. (La Prima Pagina)

Terremoto Trentino: Scossa di magnitudo 3.7 avvertita da Trento a Riva del Garda La terra trema anche in Trentino Alto Adige dove è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 alle 22:47 di ieri sera, avvertita in tutta la provincia di ... (Zazoom Blog)

Nuova scossa di terremoto in Trentino, oggi intorno alle 15.47, sempre nella zona sud della provincia, a 4 chilometri da Ledro. Si tratta della stessa dove ieri sera poco prima delle 23 era stata avvertita una scossa di magnitudo 3.7 ... (Trentino Corriere Alpi)

Terremoto questa notte in val di Ledro. Dopo le opportune verifiche da parte dei Vigili del Fuoco la Protezione Civile comunica che non si registrano danni a persone o cose, solamente un ... (Trento Today)

Terremoto oggi Trentino, 2 agosto 2015, scossa M 3.7 epicentro presso Ledro – Dati INGV – Nella serata di ieri 1 agosto 2015 è stata nettamente avvertita una scossa di terremoto oggi, di magnitudo 3.7, nella zona dell'Alto Garda in Trentino. (Centro Meteo Italiano)

La scossa è stata di 3,7 gradi Richter, è avvenuta alle ... (ladigetto.it)