Lucy di Luc Besson: la recensione

“Lucy” è il titolo, semplice, del nuovo film di Luc Besson, prodotto, sceneggiato e diretto in Francia proprio dallo stesso Besson. Della durata breve di novanta minuti, “Lucy” vede nel ruolo di protagonista la bionda Scarlett Johansson, al fianco del protagonista ... (VNews24)

Ne parlano anche altre testate

Il film diretto dal regista francese e interpretato dalla popolare attrice subito in testa: 2,5 milioni in quattro giorni all'esordio. (Momento-sera)

Gli incassi saranno devoluti a MediCinema Italia Onlus, impegnata nella costruzione di sale cinematografiche da destinare alla terapia di sollievo all'interno delle strutture ospedaliere. (Movieplayer.it)

Fra poco meno di due mesi, il 22 novembre, festeggerà il suo trentesimo compleanno; eppure, nonostante la sua giovane età, la biondissima Scarlett Johansson, nativa di New York ma con origini danesi, è ormai una veterana dei set cinematografici, avendo ... (Everyeye.it)

Luc Besson'torna alla fantascienza a 17 anni da Il quinto elemento, e lo fa con Lucy, un'interessante lavoro sulla capacita' cerebrale umana. (Padova News)

Oltre all'ottimo debutto del film di Luc Besson con una scatenata Scarlett Johansson non c'è, però, molto da segnalare ai botteghini tricolori: Lucy e Tartarughe Ninja sono infatti gli unici due film a superare il mezzo milione di euro d'incasso. (Movieplayer.it)

Tra una festa e l'altra ... Al centro di tutto c'è Lucy, studentessa che lavoricchia come modella a Taipei. (Caffeina Magazine)