Gruppo compatto anche nel non rispondere al GIP

DiariodelWeb.it INTERNO

Le prime notizie di cronaca che vengono dal carcere di Regina Coeli, per gli atti di garanzia legati all'inchiesta sulla «Mafia Capitale», sono quelle che uno si aspetta da un gruppo compatto, da una banda o quasi. In tredici hanno deciso di non rispondere al ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Firenze. Secondo la Procura di Roma, l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati, “impartiva le direttive agli altri partecipi, forniva loro schede dedicate per comunicazioni ... (Toscana News 24)

I boss cambiavano perfino il bilancio. (Corriere della Sera)

Maxi-Inchiesta a Roma che nella giornata del 2 dicembre ha provocato un vero e proprio terremoto con l'arresto di 37 persone, 40 avvisi di garanzia, per un totale di 100 indagati, tra cui l'ex Banda della Magliana, Massimo Carminati, definito il capo ... (CATANIAVERA.IT)

mercoledì 3 dicembre 2014 16:51. www.romapost.it. (Italintermedia)

Roma è stata scossa da potente terremoto politico e giudiziario, a seguito dell'esecuzione di 37 custodie cautelari, 28 in carcere e 9 ai domiciliari. Firenze. (Toscana News 24)

La mafia raccontata dagli occhi di un ragazzo siciliano. Dopo il tutto esaurito registrato martedì 2 dicembre al teatro Rosini di Lucignano, lo spettacolo "Qui Gela. (Prima Pagina News )