Italia, obiettivo terzo posto. Ora l'Inghilterra è più vicina

La Gazzetta dello Sport SPORT

A partire dal prossimo anno il distacco dagli inglesi si ridurrà drasticamente: lottare per il sorpasso non è più una chimera. E con i contratti per il nuovo triennio arriva una pioggia di milioni: dall'Uefa premi totali fino a 1,6 miliardi. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa cambia dopo la pesante vittoria della Juventus in Germania sul Borussia Dortmund. La classifica generale per Nazioni. (Fantagazzetta)

L'Inghilterra resta a bocca asciutta alle porte dei quarti ed all'orizzonte, sponda Ranking, spunta l'Italia ... (Vavel.com)

L'Italia rimane insomma quarta nel ... (Calcio News 24)

La Serie A italiana è seconda nella classifica stagionale del Ranking basato sul coefficiente Uefa, ormai a ridosso della Spagna (prima) e con un netto vantaggio sulla Germania (terza). (Calciopress)

Ai quarti infatti passano il Napoli, che ha avuto la meglio sulla Dinamo Mosca grazie al 3-1 del San Paolo ed allo ... (Mai Dire Calcio)

Vi ricordo che all'interno del tabellone le squadre sono suddivise in base al rispettivo turno di partenza e ordinate in relazione alla posizione occupata nel ranking Uefa di inizio stagione, le squadre con colore di sfondo verde sono quelle ancora in gara e ... (Fantagazzetta)