Alitalia, il no di Poste frena l'intesa (Il Sole 24 Ore)

La Stampa ECONOMIA

Prossime a una conclusione positiva le trattative tra le banche creditrici di Alitalia ed Etihad. Poste Italiane però frena sulla sottoscrizione dell'"equity commitment", cioè sull'impegno a coprire eventuali oneri derivanti da contenziosi precedenti o da perdite nel ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Risponde cosi' Francesco Caio, a.d. Per noi il mercato e' il faro, stiamo lavorando, il processo e' in corso". (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 lug - Riguardo alla trattativa Alitalia-Etihad, "abbiamo dato da mesi la disponibilita', stiamo partecipando attivamente al tavolo, apprezzandone lo spirito costruttivo". (Borsa Italiana)

Un'opera sul vampirismo originale e apprezzabile, pur penalizzata da qualche incertezza di sceneggiatura, che fa collidere le origini del mito con l'asettico contesto di una città elvetica. (Movieplayer.it)

(ASCA) - Roma, 15 lug 2014 - Poste ha dato la propria disponibilita' nella trattativa su Alitalia e apprezza lo spirito costruttivo del tavolo pur avendo come faro il mercato. (Agenzia di Stampa Asca)

Così l'amministratore delegato di Poste, Francesco Caio, ha commentato, a margine della presentazione della relazione ... (Il Diario del Lavoro)

Il denaro potrebbe essere recuperato attraverso un prestito ponte e un aumento di capitale da 200-250 milioni. (Il Fatto Quotidiano)