Android Pay, da oggi si può pagare con il proprio smartphone

Android Pay è stato ufficialmente lanciato sul mercato da oggi, consentendo di effettuare pagamenti nei negozi, semplicemente utilizzando il proprio smartphone Android. Dopo essere stato annunciato da Sundar Pichai nel keynote Google tenutosi all'MWC ... (KeyforWeb)

Su altri media

Google ha finalmente lanciato ufficialmente Android Pay negli USA nella giornata di ieri, e sono già state scoperte alcune funzionalità nascoste del nuovo servizio di pagamento mobile. (tecnoandroid)

Google logo Abbiamo già visto come alcune delle più importanti società abbiamo dimostrato interesse nell'office ai propri utenti la possibilità di effettuare pagamenti in mobilità e in totale sicurezza, e in tal senso Apple Pay, creato dal colosso di ... (Hi-Tech Italy)

Il colosso di Mountain View ha da poche ore annunciato il lancio in America di Android Pay, a partire dalla giornata di oggi tutti gli utenti con smartphone Android dotato di modulo NFC e sistema operativo Android 4.4 KitKat (o successivo) hanno la ... (Tech Fanpage)

Capita spesso, infatti, che un telefono non riesca a garantire... Un team della Purdue University ha sviluppato un software chiamato Hush, il programma in questione agisce sui processi in background per aumentare l’autonomia dello smartphone. (tecnoandroid)

Tuttavia, nelle scorse ore, Redmond ha acquistato una app dedicata alla sostituzione della lockscreen nativa di Android. Non è una novità l’interesse da parte di Microsoft per le app Android. (tecnoandroid)

Proprio nelle ultime settimane si sono susseguite notizie legate alla sicurezza, riguardanti il sistema operativo mobile di Google. E dopo... (tecnoandroid)