Aeroporto, dichiarazione del Sindaco di Bologna Virginio Merola

03/05/2012 - 16:41 - “L’esito negativo per Forlì non vuole significare l’abbandono di una prospettiva di sistema integrato regionale che coinvolga tutte le istituzioni locali interessate. Si tratta di lavorare insieme Enti locali e Regione Emilia-Romagna, così come già proposto dalla Regione stessa, per giungere ad una strategia... (Bologna 2000) - Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

“Aut Aut”. In Emilia-Romagna il 1° festival regionale contro le mafie, dal 7 al 13 maggio

Sette giorni per dire di no alla mafia. Una settimana per confermare come l’Emilia-Romagna sia terra nemica delle organizzazioni criminali e mafiose, con una corazza istituzionale e civile forte, antidoto al virus dell’infiltrazione. Lunedì 7 maggio si aprirà la prima edizione di “Aut aut – Festival regionale... (Bologna 2000 - 4 maggio 2012)

CACCIA: L’EMILIA ROMAGNA TRIONFA AL TROFEO DELLA REGIONI

L’Emilia Romagna ha trionfato al “Trofeo delle Regioni” organizzata quest’anno a Campagna dalla Federcaccia Provinciale di Salerno con in palio i trofei “Renzi” e “Russo”. Tantissimi gli appassionati che hanno assistito alla manifestazione. Ad imporsi è stata la squadra di Forlì dell’Emilia Romagna con i... (La Dea della caccia - 4 maggio 2012)

Il Festival Biblico sbarca a Verona

In tutto 10 eventi, 20 protagonisti, l'ambientazione in 14 location e il coinvolgimento di ben 22 tra istituzioni, enti pubblici, privati e centri culturali. Con una particolarità decisamente (Verona Oggi - 3 maggio 2012)

1 MAGGIO: UGL, A PRIOLO TRA I LAVORATORI DIMENTICATI

(AGENPARL) - Siracusa, 01 mag - "Siamo qui oggi per ricordare alle istituzioni, nazionali e locali, che con Priolo, e con le altre raffinerie e gli altri petrolchimici presenti in questa Regione, possono rinascere un territorio e un comparto storico ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare - 2 maggio 2012)

CRISI: CENTRELLA (UGL), GOVERNO POCO INTERESSATO A BILANCIO FAMIGLIE

(AGENPARL) - Roma, 01 mag - "Il governo si sta dimostrando troppo attento ai bilanci dello Stato e poco a quello delle famiglie italiane, sempre più in difficoltà a sostenere il costo della vita e le conseguenze della crisi". (AgenParl - Agenzia Parlamentare - 2 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....