Miley Cyrus ha un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2, e non è la sola!

Non una, bensì addirittura tre le ulteriori new entry d'eccezione che vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2, e in particolare, in una delle sue scene post-credits. James Gunn, infatti, ha recentemente partecipato alla conferenza stampa americana ... (Best Movie)

Su altre fonti

In attesa del 25 aprile, quando in Italia uscirà Guardiani della Galassia vol.2, James Gunn ha annunciato ufficialmente che tornerà a scrivere e dirigere anche Guardiani della Galassia vol.3 che, almeno per il momento, non ha una data di uscita fissata. (Everyeye Cinema)

La mia partnership con i ragazzi dei Marvel Studios è la migliore della mia carriera. Si, tornerò a scrivere Guardiani della Galassia vol.3. (Alghero News Italy)

Anche alla fine di Guardiani della Galassia vol. C'era dunque da aspettarselo che arrivasse prima o poi un terzo capitolo, ma la notizia che ... (Alghero News Italy)

James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol.1 e 2, ha ufficialmente assicurato ai fan, in un lungo post sulla sua pagina Facebook, che la sua avventura con questo franchise non terminerà a breve: sue saranno infatti la regia e la ... (Comicus)

James Gunn ha confermato il terzo capitolo di Guardiani della Galassia proprio alla vigilia del secondo film e ha anche spiegato che tornerà nelle vesti di regista e sceneggiatore. (PrimaPaginaReggio24)

Il team più sgangherato dell'universo è pronto a tornare sulle note di un nuovo mixtape! I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo spot tv per Guardiani della Galassia vol.2, dove vediamo Baby Groot affrontare…dei piccoli dinosauri! (MangaForever.net)