Facebook: arriva l'app dei messaggi anonimi

Arrivano novità in casa Facebook dove Mark Zuckerberg ha deciso di inserire interessanti novità sul social network. Se da una parte il proprietario del grande colosso mondiale non ha dubbi sulla procedura di identità dei propri utenti, dall'altra sembra voglia ... (Blasting News)

La notizia riportata su altri giornali

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Nella Sala Alessi di Palazzo Marino, l’assessore alle Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico Cristina Tajani con il Console regionale della Federazione Maestri del Lavoro Luigi Vergani e il Console…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

2014: fuga da Facebook. Non è il titolo di ... (Giornale del Popolo)

Il pallino di Facebook e del suo creatore Mark Zuckerberg è sempre stato quello dell'identità, reale. (DaringToDo.com)

Il New York Times ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Facebook potrebbe rilasciare un’applicazione che permetta di mandare messaggi anonimi all’interno del Social Network, o meglio, inviare messaggi sotto un nome diverso dal proprio. (Vesuviolive.it)

Il progetto è nato nel 2010 e conta un collettivo di oltre 610 giovani artisti - pittori, scultori, street artist, videoartist e fotografi. Oggi Mostrami... (Bigodino.it)